Al 56° Premio Pucciarelli-D’Afflitto (Rotary club Crotone), vincono il premio due alunni della 5R dell’indirizzo Socio Sanitario dell’IPSIA di Crotone : Angela Marina Cirfiera, accompagnata dal docente Gaetano Ercole, e l’alunno Niccolò Crea, accompagnato dalla docente Concetta Masi. Grande orgoglio e soddisfazione sono giunti da parte della Dirigente scolastica Serafina Rita Anania per questo grande riconoscimento, una scuola ha detto che forgia i professionisti del domani. Si legge sulla motivazione che ha portato a selezionare i due discendi:” L’alunno Niccolò Crea si è distinto in quanto dotato di elevate capacità e competenze. Fulgido esempio di impegno e versatilità, che si adegua alle situazioni con capacità eccellenti di problem solving intellettuali e relazionali in sinergia con i valori di cittadinanza attiva propri dell’Istituto scolastico”. Mentre la motivazione per l’allieva Angela Marina Cirfiera è stata: ”L’alunna si è distinta non solo in termini di profitto ma anche e soprattutto per maturità e spendibilità delle proprie competenze. Splendido esempio di diligenza e di attaccamento ai valori del nostro istituto”.