Il Dirigente Scolastico, fermo restando le indicazioni fornite con le ultime circolari, riguardanti le varie possibilità di svolgimento della didattica a distanza, invita i docenti a lasciare traccia del loro operato, inserendo gli argomenti delle attività svolte nel registro elettronico con le stesse modalità delle lezioni ordinarie:
inserimento argomento, annotazioni, compiti assegnati, materiale didattico distribuito, ecc.
Si invitano, altresì, i Coordinatori a verificare che i docenti della classe si attengano alle indicazioni, fornite dalla Dirigenza negli ultimi giorni, e a monitorare lo
svolgimento delle attività da parte di professori e alunni, per alleviare le ripercussioni dell’emergenza sull’andamento didattico dei ragazzi.
La sospensione delle attività didattiche è una misura straordinaria e la raccomandazione è che tutti, principalmente i docenti e gli studenti, svolgano il loro
ruolo con la giusta dedizione.